trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che ne pensate di questa piccola anticipazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Empty
MessaggioTitolo: Che ne pensate di questa piccola anticipazione?   Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 4:05 pm

Ho pensato di mettere una piccola anticipazione sul film mettendo i nomi dei due più importanti personaggi che vi saranno nel film:
il mitico protagonista,Roberto!!! Un ragazzino molto pazzo e sempre pieno di strane idee, a cui piace fare esperimenti, ma, purtroppo, non gli riesce nessuno, ma grazie all'aiuto di Sem, lo scienziato che conoscerà trammite la rete informatica riuscirà a far funzionare un'esperimento o no? Lo saprete....




P.S.: fra breve metterò una parte della sceneggiatura come anticipazione che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di questa piccola anticipazione?   Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 5:06 pm

Assicuro a tutti che abbiamo fatto un ottimo lavoro! Aspettatevi una bella sceneggiatura! .....se poi ne viene fuori anche un bel film sarà ancora meglio.... cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
giady93
trash
trash



Numero di messaggi : 30
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.01.08

Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di questa piccola anticipazione?   Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 9:14 pm

è una buona idea! cmq ho un messaggio x m-ino93: "tramite" si scrive con una m sola. ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate di questa piccola anticipazione?   Che ne pensate di questa piccola anticipazione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne pensate di questa piccola anticipazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco un'altra piccola anticipazione sul film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: IL FILM :: Il Film-
Vai verso: