trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco un'altra piccola anticipazione sul film

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ecco un'altra piccola anticipazione sul film Empty
MessaggioTitolo: Ecco un'altra piccola anticipazione sul film   Ecco un'altra piccola anticipazione sul film Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:30 pm

Ecco la sceneggiatura della quarta scena che verrà girata venerdì 21 Marzo:

Scena quarta.

Roberto esce da scuola parlando con un suo amico e dopo qualche secondo i due si salutano (l’amico svolta a destra).
Roberto: Ma secondo te finirà mai il problema di Napoli?
Amico:No, sono tutte assurdità fratello… secondo me quelli stanno meglio di noi!
Roberto: Vabbé ciao … ci vediamo Lunedì...
Amico: Ciao … cerca di non ucciderti in laboratorio oggi (ridendo)
Roberto prosegue per un po’ e poi monta in bicicletta correndo per la strada sul marciapiedi. Inquadratura passaggio ruote al rallentatore.
Roberto pensa: So che c’è qualcosa, solo che non so cos’è! Come sarebbe bello se avessi grandi idee rivoluzionarie …
Mentre Roberto pensa, va a sbattere su un cassonetto dell’ ACM[suoni foley + scontro in schermo verde in post-produzione].Si rialza e si vede da lontano che urla qualcosa ma non si sente niente.
Sta in piedi qualche secondo e poi gli viene un’idea (riv. 5° scena)
Roberto: Oh mio dio …. Ho trovato … non so come ma …. HO TROVATO!!!
Passaggio con dissolvenza incrociata.


Ecco a voi ditemi che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
giady93
trash
trash



Numero di messaggi : 30
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.01.08

Ecco un'altra piccola anticipazione sul film Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco un'altra piccola anticipazione sul film   Ecco un'altra piccola anticipazione sul film Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:52 pm

Non è male ed è molto interessante. complimenti Exclamation Exclamation veramente bella
Torna in alto Andare in basso
 
Ecco un'altra piccola anticipazione sul film
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate di questa piccola anticipazione?
» Ecco i DVD
» Volete un'altro assaggio del film?
» Trama film
» dati del film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: IL FILM :: Il Film-
Vai verso: