trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non esistono pasti gratis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
88mph
trash
trash



Numero di messaggi : 10
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.02.08

Non esistono pasti gratis Empty
MessaggioTitolo: Non esistono pasti gratis   Non esistono pasti gratis Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:52 pm

Gia', il sogno di avere energia per niente e' una delle speranze che riposano nella mente dell'uomo, destinata forse a restare tale. Le leggi della fisica prevedono il riutilizzo di energia, prodotta non senza lavoro e sprechi, sotto varie forme. L'entropia governa l'incapacita' di una macchina di lavorare all'infinito senza alcun apporto di lavoro dall'esterno. Apparecchi impossibili, in cui l'ingegno dell'uomo ha sapientemente lavorato con le mani, assieme all'acume del ricercatore appassionato e alla capacita' costruttiva dell'artigiano. Il risultato sono degli strumenti oggi amati come esemplari di un'idea, inseguita invano, e ormai riposta dietro ad una teca di vetro.
Non sono scettico riguardo alla possibilita' di ridisegnare i limiti della fisica odierna, ma devo ammettere che....non esistono, in fondo, pasti gratis alla mensa della scienza.
Torna in alto Andare in basso
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Non esistono pasti gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: Non esistono pasti gratis   Non esistono pasti gratis Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 9:56 pm

Credo proprio che per volere e ottenere una cosa bisogna faticare ma se si arriva ad ottenerla è un'ottimo traguardo
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
 
Non esistono pasti gratis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esistono o non esistono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: VARIO :: Off topic-
Vai verso: