trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ritorno al futuro la trilogia

Andare in basso 
5 partecipanti

vi piace ritorno al futuro?
Ritorno al futuro la trilogia Vote_lcap20%Ritorno al futuro la trilogia Vote_rcap
 20% [ 1 ]
no
Ritorno al futuro la trilogia Vote_lcap0%Ritorno al futuro la trilogia Vote_rcap
 0% [ 0 ]
un po'
Ritorno al futuro la trilogia Vote_lcap0%Ritorno al futuro la trilogia Vote_rcap
 0% [ 0 ]
non molto
Ritorno al futuro la trilogia Vote_lcap0%Ritorno al futuro la trilogia Vote_rcap
 0% [ 0 ]
è il mio preferito
Ritorno al futuro la trilogia Vote_lcap80%Ritorno al futuro la trilogia Vote_rcap
 80% [ 4 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:50 pm

A me piace molto questo film ed è guardando questo che mi è venuta l'idea di realizzarne uno mio....a voi piace? fatemi sapere che ne pensate!!!
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
craniog
trash
trash
craniog


Numero di messaggi : 32
Età : 114
Località : Sarroch Valley
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 10:02 pm

Sono un fan sfegatato... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://bttfhvitalia.forumfree.net
Carpi
trash
trash
Carpi


Numero di messaggi : 5
Età : 30
Località : MIra (Ve)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: W BTTF.....un mito   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 10:23 pm

Anch'io sono un fan di Ritorno al Futuro. E' un mito... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:55 pm

Carpi ha scritto:
Anch'io sono un fan di Ritorno al Futuro. E' un mito... Very Happy Very Happy

Ci credo... me l'hai fatto vedere tu Laughing ....

Vi racconto come è andata..... (per chi si annoia potete saltare Wink )
Ricordo che quando davano il primo per TV, nel Giugno 2000 Cool , mio padre doveva andare a una festa della ditta, così sono restato con mia nonna affraid . Ha cominciato a dire (in veneto cyclops , ma io ve lo dico in italiano): "Quel vecchio con i capelli bianchi sono 15 anni che lo sopporto!"
E così mi ha costretto a vedere un episodio di Incantesimo Evil or Very Mad dove un medico rimaneva vedovo.... No
Follia completa! Shocked

Così a scuola chiedevo a tutti se avevano visto Ritorno al futuro e qualcuno di nome carpi, dopo avermi detto che l'aveva visto mi ha prestato la cassetta del 2° e del 3°.... il primo l'ho noleggiato.... Laughing

P.S.:(per i veneti scrivo in veneto la frase di mia nonna, è davvero da ridere Very Happy ): chel vecio co chea scaveiara de cavei bianchi xe 15 ani che 'o soporto! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:25 pm

Comunque a parte gli scherzi è il mio preferito....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:05 pm

fbstruzzo ha scritto:
Comunque a parte gli scherzi è il mio preferito....... Very Happy

bhe si sapeva....
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
Mister Numa
trash
trash
Mister Numa


Numero di messaggi : 9
Età : 28
Data d'iscrizione : 19.02.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:15 pm

E' il mio film preferito!!
Sono un super Fan!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:52 pm

Mister Numa ha scritto:
E' il mio film preferito!!
Sono un super Fan!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mi sa che se qui a qualcuno piace l'idea folle del nostro film allora dev'essere per forza un fan di BTTF!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
Contenuto sponsorizzato





Ritorno al futuro la trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al futuro la trilogia   Ritorno al futuro la trilogia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno al futuro la trilogia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTA: Ritorno al Futuro
» l' uomo che visse nel futuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: VARIO :: Film al cinema e....oltre-
Vai verso: