trashenergy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
trashenergy

Io e altri miei amici abbiamo avuto l'idea di realizzare un film e un libro sul problema contemporaneo di Napoli e abbiamo immaginato che se si continua così vi sarà anche un problema energetico
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prima parte della storia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
m-ino93
webmaster
m-ino93


Numero di messaggi : 106
Età : 30
Data d'iscrizione : 14.01.08

Prima parte della storia Empty
MessaggioTitolo: Prima parte della storia   Prima parte della storia Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 9:50 pm

Ciao a tutti ci tenevoa raccontarvi come è nata l'idea di questo trashenergy. E' nato tutto a settembre del 2007 quando io fbstruzzo e carpi abbiamo iniziato a girare dei video con le imitazioni di professori e a me,"genio del gruppo",quello con le idee più strampalate e folli,era venuta in mente l'idea di realizzare un dvd con le imitazioni e alcune canzoni che stavo scrivendo e altre poesi, dato che sono anche un modesto poeta. L'idea sembrava folle, ma in realtà non lo era pienamente. infatti accorgendomi che non avrebbe avuto molta importanza questa idea assurda pensai di girare un film con una vera storia. pensai di realizzare un film con lo sbalzo temporale come ritorno al futuro, ma non potevo fare un film così perchè ne esistevano già troppi, così pensai di realizzare un film sulla storia di scienziati sempre che aveva a che fare con il tempo ma dopo mi venne in mente di fare un film su un tipo di energia.Ma non sapevo quale, così mi venne in mente passando davanti a una discarica e sentendo il problema di Napoli di fare un'energia dall'immondizia. Ecco la storia dell'ideazione di trashenergy!!! Per sapere più cose aspettate e vi aggiornerò su tutto.

un saluto
il vostro amministratore m-ino93
Torna in alto Andare in basso
https://trashenergy.forumattivo.com
fbstruzzo
presidente delle multinazionali trashenergy
fbstruzzo


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Mira, VE
Data d'iscrizione : 14.01.08

Prima parte della storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte della storia   Prima parte della storia Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:12 pm

Bello bello. Adesso dovrete solo aspettare... cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://trashenergy.myblog.it
Carpi
trash
trash
Carpi


Numero di messaggi : 5
Età : 30
Località : MIra (Ve)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Prima parte della storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte della storia   Prima parte della storia Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:22 pm

Devo dire che le imitazioni dei professori erano veramente belle!!... Comunque adesso aspettiamo il film e mi auguro, anzi ci auguriamo, che sia un successo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima parte della storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte della storia   Prima parte della storia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima parte della storia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
trashenergy :: IL FORUM :: La storia-
Vai verso: